Milan Futuro come la prima squadra: pareggio nel finale ed una pesante squalifica per un rossonero
Il rossonero sarà costretto a saltare il prossimo impegno di Serie C con il Milan Futuro.
Weekend di pareggi in casa Milan: dopo il pirotecnico 3-3 della prima squadra a Cagliari, arriva anche il 2-2 del Milan Futuro al Felice Chinetti di Solbiate Arno. I rossoneri erano passati in vantaggio per due volte, ma l’Arezzo ha rimesso il risultato in equilibrio e si è portato a casa il pareggio. Milan che lascia il campo con l’amaro in bocca anche per un altro motivo: nei minuti finali della gara un rossonero ha rimediato un (ingenuo) cartellino giallo che gli farà saltare il prossimo impegno di Serie C.
Il Milan Futuro può sorridere a metà: dopo la sconfitta contro il Pineto per 2-0 e il pareggio di Pontedera, arriva il secondo segno X consecutivo per i ragazzi di mister Bonera. I rossoneri erano passati in vantaggio dopo nemmeno 10’ grazie al primo gol in maglia rossonera di Samuele Longo; all’Arezzo sono serviti 20 minuti per riportare il risultato in parità con la rete di Tavernelli, ma quasi subito i padroni di casa sono riusciti a riportarsi in avanti con l’eurogol di Jiménez. Il Milan Futuro si stava pregustando il dolce sapore del successo fino all’88’, momento in cui Gucci ha sorpreso Torriani sul suo palo mettendo in rete il 2-2 finale.
Oltre che il danno la beffa. Per Daniele Bonera non arrivano buone notizie sul fronte difensivo: il tecnico rossonero perde Davide Bartesaghi proprio nel corso della gara contro l’Arezzo per via di un trauma distorsivo al ginocchio destro; a ciò, si aggiunge la squalifica rimediata nei minuti finali di partita da un altro giocatore dello stesso reparto…
LEGGI ANCHE Cagliari-Milan, le pagelle della Gazzetta: promossi e bocciati tra parate, gol ed errori decisivi