Il Barcellona ha messo gli occhi su due talenti della Serie A, almeno è quanto sostengono da giorni i media spagnoli. I catalani puntano Rafa Leao e Federico Chiesa, uno dei due, con il portoghese del Milan considerato prima scelta.

Barcellona su Rafa: le voci spagnole

Particolarmente intensi i rumors riguardanti l'ex Lille: in prima battuta, in Spagna avevano fatto sapere che il Barcellona ha pronta un'offerta da 60 milioni di euro più una contropartita tecnica a scelta tra quattro giocatori (Andreas Christensen, Ferran Torres, Inigo Martinez e Alejandro Balde). In seconda battuta, invece, la proposta si è limitata a 60 milioni, senza altri giocatori coinvolti. In ogni caso, in Italia il Milan si è sempre mostrato irremovibile: Leao non è sul mercato

Rafa Leao in campo Milan Torino indica con il braccio

La società rossonera considera il portoghese incedibile, forte della volontà dello stesso di rimanere a Milano e di un contratto che lo lega al club fino al 30 giugno 2028.

LEGGI ANCHE Fonseca mette alla porta l'idolo dei tifosi. E adesso?

Furlani blinda Leao: non si muove dal Milan

Le voci di mercato hanno trovato una secca smentita anche nelle parole dell'ad Giorgio Furlani. Interpellato fuori dal centro sportivo di Milanello da un inviato del programma spagnolo Jugones di El Chiringuito, Furlani ha confermato con fermezza che Rafa Leao rimarrà al Milan, chiudendo ogni porta a un possibile trasferimento al Barcellona.

Se è possibile che Leao giochi nel Barça in questa stagione? No. Zero possibilità. Resta sicuramente, al 100%.

Il giornalista ha quindi insistito: e se Leao chiedesse di andar via? Secca e stizzita la replica di Furlani:

Non lo chiede. Soddisfatto? Chiaro?

Adli dove va a giocare? Il chiaro desiderio del giocatore
Fonseca trasforma Leao: nuovo ruolo in arrivo per Rafa