Milan, il piano di Fonseca: 20 giorni per uscire dalla crisi
Paulo Fonseca può sfruttare la pausa per riassettare il Milan, dalla difesa all'attacco (che alla ripresa sarà al completo). Il portoghese ha un piano, e ancora tempo.
Crisi Milan, si può uscire: Fonseca ripartirà dall'attacco al completo
Con tutti gli effettivi a disposizione, uno degli aspetti positivi per il tecnico portoghese sarà l'abbondanza di opzioni in attacco. A proposito: l'esordio promettente di Abraham all'Olimpico (autore dell'assist per il gol di Leao) fa ben sperare il tecnico e i suoi collaboratori.
L'inglese, Morata, Leao - che deve però ritrovare fiducia e stimoli - il supporto di Jovic, la carta Camarda dal Milan Futuro…l'arsenale di Fonseca non è per nulla scarso come molti vorrebbero far credere. Certo, la squadra deve riuscire - e farlo possibilmente già dalla prossima uscita - a sfruttare appieno le proprie risorse. C'è un equilibrio da ritrovare, tra difesa e attacco, ma anche un secondo punto di bilanciamento non meno importante, tra i nuovi volti e i giocatori già presenti a Milanello la scorsa stagione. Il compito arduo, non è per nulla facile, ma Fonseca - per ora - ha il tempo dalla sua.